Skip to content

UNIONE ED ALLEANZA

I due fattori determinanti per ottenere elevate performance e generare valore per i nostri clienti.

La nostra Mission

Promuovere una cultura human-oriented per uno sviluppo eco-sostenibile dell’azienda e della società. Come? Ideando servizi per la crescita personale e per il benessere organizzativo, essenziali per ottenere la felicità e la soddisfazione delle persone sia nella vita privata che professionale, e il raggiungimento di obiettivi di business che tengano conto del benessere e dello sviluppo delle persone in azienda.

Andrea-Scandale

Andrea Scandale

Formatore e Coach professionista

Sono un formatore, un coach professionista ICF (credenziali ACC) e Local Ambassador Abruzzo ICF Italia.

Mi occupo di accompagnare i singoli ad aumentare la propria leadership personale sia nella vita personale che professionale.  Aiuto i team leader e i team a performare.

Ho maturato una esperienza di 20 anni in aziende di diverse dimensioni sia in Italia e che all’estero quali Jhonson & Jhonson, Iveco Ltd, Camplus International e Gruppo Michael Page, occupandomi principalmente di selezione, formazione, sviluppo del personale e gestendo per 15 anni diversi team di persone.

L’esperienza personale e professionale unita alla formazione continua mi hanno aiutato ad essere un professionista completo.

Daniela Pagano

Assessor e Executive Coach

Passione per le risorse umane, scoperta del loro potenziale,spinta al cambiamento ed all’innovazione  sono le costanti che contraddistinguono la mia esperienza pluriennale in contesti italiani  e multinazionali, privati e pubblici.

Inizio la mia carriera nella gestione delle risorse umane, divento Head Hunter per i mercati IT/TLC/Servizi,Assessor di potenziale e di selezione e mi certifico sui sistemi a base D.I.S.C.; nel 2011 scopro l’essenza del Coaching Ontologico e da allora accompagno Professionisti, Imprenditori e Dirigenti, nel realizzare i cambiamenti che desiderano, in una relazione di Fiducia e Ascolto.

Daniela-Pagano
Maria-Elisa-Maiolo

Maria Elisa Maiolo

Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni e Formatrice

Psicologa per le organizzazioni, dottore di ricerca e formatrice. Inizio la mia carriera nel contesto universitario, occupandomi di ricerca per realtà come Inail, FCA, Fim-Cisl, Consigliere di parità.
Ho maturato una significativa esperienza come docente universitaria, formatrice e consulente per organizzazioni pubbliche e private di prestigio. Mi occupo di benessere organizzativo (valutazione del rischio stress lavoro-correlato, indagini di clima e cultura organizzativa, salute e sicurezza sul luogo di lavoro, percezione del rischio), e di consulenza di carriera.

Sono consigliera del gruppo Regionale AIDP – Associazione Italiana per la Direzione del Personale Abruzzo e Molise e Presidente dell’Associazione CreaLavoroGiovani.

Perché affidarsi a noi

Diagnosi approfondita + proposta mirata + competenze specifiche, sono i tre ingredienti che come team ci impegniamo a rispettare per aumentare le tue probabilità di successo, quelle del tuo team o della tua azienda, riducendo in modo significativo tempi e costi per il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Oggi operiamo tutti in mercati complessi e spesso ci troviamo a dover gestire la rapidità del cambiamento: noi lavoriamo con te per far sì che la tua azienda sia in salute e pronta a raggiungere traguardi importanti.

DIAGNOSI APPROFONDITA, PROPOSTA MIRATA, COMPETENZE SPECIFICHE

I nostri tre ingredienti che ti consentiranno di raggiungere efficacemente i tuoi obiettivi